Benvenuti dalla Comunità Cattolica di Santhià(Vercelli - Italy). Tel. Ufficio Parrocchiale: +39 0161 94341


CERCASI CATECHISTI
"...come posso essere "parte della mia parrocchia"!?..." ?: )

.
Se vuoi condividere la tua esperienza di fede e di comunità, metti a disposizione un pò del tuo tempo e diventa catechista in questa parrocchia!!!
Il catechista è chiamato ad essere testimone, maestro, guida e, soprattutto, compagno di viaggio, e deve sentirsi responsabilizzato nei confronti delle persone affidategli. Servono catechisti per bambini di II, III, IV, e V elementare.
Inoltre sarebbe bello poter offrire ai bambini di II elementare degli incontri di catechismo per apprendere le prime preghiere e i termini più importanti della nostra religione...
Don GianPaolo, Parroco.
.
Chiama in Parrocchia! Tel: 0161 94341.
(Bollettino- Settembre 2009).


.A...........................................................................................................................men.
Associazione "Oratorio di S.Grato":
i locali dell'oratorio resteranno aperti tutti i giorni: da lunedì a venerdì, dalle 16,00 alle 18,30; sabato e domenica, dalle 15,30 alle 19,00.(Gli orari sono tuttavia suscettibili di cambiamenti). Il sabato mattina sarà invece dedicato a incontri di formazione per i ragazzi delle medie, per chierichetti e A.C.Ragazzi, oltre che per dare un supporto a bambini e ragazzi per fare i compiti. In futuro verranno attivati laboratori di vario genere in base alle aspettative e agli interessi dei ragazzi.( da articolo di Stefano su Buone Notizie di Dic.-n.4/2008)
.
S.Messa in memoria dei giovani Defunti:
Ogni III Domenica del Mese a S.Grato, ore 9.
.
Preghiera dei Giovani a San Grato:
Ogni primo Giovedì del Mese nel salone dell'oratorio di S.Grato, ore 21.
.

S.Messa secondo le intenzioni delle persone in stato di Vedovanza:
Ogni ultimo Martedì del Mese in Parrocchia, ore 18.
.


.
AZIONE CATTOLICA( A.C.):
Sito:
http://www.azionecattolica.it/aci/promozione/vitaassociativa/parrocchia
-INCONTRI AZIONE CATTOLICA GIOVANI( presso Sala S.G. Bosco):( 1 volta al mese di martedi, ore 21)primo incontro: 21 Ottobre 2008.
-INCONTRI AZIONE CATTOLICA ADULTI( presso Sala S.G. Bosco):( 1 volta al mese di venerdì, ore 21)primo incontro: 24 Ottobre 2008.
-INCONTRI AZIONE CATTOLICA TERZA ETA'( presso Sala S.G. Bosco):( 1 volta al mese di venerdì, ore 16)primo incontro: 24 Ottobre 2008.
.
INIZIATIVE: SCOUTS(Agesci):
Sito:
http://xoomer.alice.it/bivcscout/index.htm.
.
INCONTRI: RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO(RnS):
Sito:
http://rnsanthia.blogspot.com/
( GUARDA IL VIDEO-PREGHIERA! ...LEGGI IL NUOVO ARTICOLO CHE TROVERAI ANCHE SUL NUOVO BOLLETTINO PARROCCHIALE DI LUGLIO 2009;)

Nessun commento: